Nuova Dodge Hornet: nuova ipotesi sul design definitivo [RENDER]

Ecco una nuova ipotesi di come sarà questo atteso modello che debutterà ad agosto

Nuova Dodge Hornet: nuova ipotesi sul design definitivo [RENDER]

Nuova Dodge Hornet sarà una delle grandi novità di questa estate per quanto riguarda il gruppo Stellantis. L’auto della casa americana che sarà prodotta in Italia presso lo stabilimento di Pomigliano, farà il suo debutto nel corso del prossimo mese di agosto come anticipato dal numero uno di Dodge, il CEO Tim Kuniskis. A proposito di questo modello, nelle scorse ore un nuovo render è trapelato sul web.

Ecco una nuova ipotesi sull’aspetto della nuova Dodge Hornet

Questo render, realizzato e pubblicato dal sito Kolesa, mostra quello che potrebbe e dovrebbe essere il design definitivo della versione di produzione della nuova Dodge Hornet. Come già era emerso in precedenza, questa auto sarà molto simile ad Alfa Romeo Tonale, tanto che più di qualcuno lo ha definitivo un vero e proprio clone del SUV della casa automobilistica del Biscione.

La nuova Dodge Hornet riceverà un frontale originale realizzato nello stile di altri modelli dell’azienda: una griglia del radiatore stretta allineata visivamente con i fari, una fessura sotto di essa, un paraurti con una grande presa d’aria trapezoidale e inserti decorativi verticali sui lati.

I fari avranno quasi la stessa forma del Tonale, ma la grafica delle luci diurne a LED è originale e più semplice rispetto all’Alfa Romeo. I fianchi, molto probabilmente, dei crossover saranno identici, non sono previste modifiche significative sul retro (a parte i loghi), i campioni di prova parzialmente nascosti dal camouflage non hanno affatto differenze visibili rispetto ad Alfa Romeo Tonale.

Nuova Dodge Hornet

Ricordiamo che anche interni e gamma dei motori dovrebbero avere notevoli somiglianze con Alfa Romeo Tonale. A proposito di questo modello vedremo dunque quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane e soprattutto quale sarà la data esatta di debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia
Auto

Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia

Ottimo mese di gennaio per Alfa Romeo in Italia: il Biscione inizia bene il suo 2024
Alfa Romeo ha avuto un inizio brillante di 2024 in Italia. La casa automobilistica del Biscione ha visto infatti crescere