Alfa Romeo Tonale: ecco come sarebbe la tre porte [RENDER]

Ecco come sarebbe la versione a tre porte del SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale: ecco come sarebbe la tre porte [RENDER]

Alfa Romeo Tonale è stata la grande protagonista nel settore automobilistico per quanto concerne lo scorso weekend. Nel fine settimana che si è appena concluso infatti il SUV di segmento C del Biscione è stato protagonista del primo porte aperte nelle concessionarie dello storico marchio milanese. Si è trattato di un evento che ha attirato moltissime persone.

Ecco come sarebbe una versione a tre porte di Alfa Romeo Tonale

A proposito di Alfa Romeo Tonale, vi segnaliamo che nelle scorse ore sul web è apparso un nuovo render che ipotizza una versione di questo modello che per il momento non è prevista e che a nostro giudizio difficilmente vedrà mai la luce. Ci riferiamo alla versione di Tonale con tre porte.

La vettura in questa inedita veste è stata immaginata dall’artista digitale meglio conosciuto con il nome di Ascariss Design che ha pubblicato nei giorni scorsi sui social questo render di Alfa Romeo Tonale. Come è possibile notare da questa immagine, la zona anteriore della vettura rimane praticamente invariata rispetto a quella della versione “reale”. Quello che cambia è il profilo dell’auto che appare leggermente più corto del Tonale “ordinario” mentre la linea del tetto appare più dritta. 

Questa versione potrebbe piacere a chi magari cerca un filo in  più di sportività nel modello ma come dicevamo poc’anzi difficilmente la vedremo in commercio al pari di una versione coupé che forse è già più credibile ma che nemmeno rientra nei piani del Biscione. Ad ogni modo, questo render ha il pregio di mostrarci come sarebbe stata questa auto in questa configurazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)