Nuova DR 3.0: ecco tutte le novità introdotte [FOTO]

Si parte da 18.900 euro per la versione benzina da 116 CV

DR Automobiles ha annunciato nelle scorse ore la nuova DR 3.0. Pur continuando a conservare la sua inconfondibile linea da piccolo SUV coupé, si contraddistingue soprattutto per il suo nuovo frontale in cui spicca una calandra decisamente più importante rispetto alla precedente versione e in perfetta sintonia con l’attuale family feeling della gamma DR.

Un’altra caratteristica identificativa è rappresentata dai fari a LED dalla forma affusolata e slanciata che conferiscono una spiccata personalità all’anteriore. Passando sul retro, il nuovo modello dispone di fanali a LED mentre sul tetto ci sono delle barre.

Nuova DR 3.0

Ecco le dotazioni di serie

Di serie, il nuovo SUV compatto propone tantissime caratteristiche. Esempi sono il tetto apribile, il sistema di infotainment con display touch da 9 pollici, il supporto Apple CarPlay e Android Auto, il climatizzatore soft-touch, i cerchi in lega da 17” (o da 18” disponibili come optional), gli interni in ecopelle con inserti in tessuto, i sensori di parcheggio posteriori, la retrocamera, l’accensione automatica dei fari, la funzione Follow Me e l’apertura da remoto del vano bagagli.

Non mancano diversi sistemi di sicurezza attiva e passiva come ABS, EBD, controllo della trazione, assistenza alla partenza in salita, frenata assistita, controllo dinamico del veicolo disinseribile e sistema di monitoraggio automatico della pressione degli pneumatici.

La nuova DR 3.0 arriva in Italia con motori benzina da 1.5 litri da 116 CV e benzina/GPL Thermohybrid da 1.5 litri da 114 CV. I prezzi di listino rispettivi sono di 18.900 euro e 20.400 euro.

Nuova DR 3.0

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)