Nuova DS 3 protagonista a #CosmoIAm
La vettura di DS sarà protagonista nella mostra dedicata alla Gen Z
Dal 2 al 5 marzo DS Automobiles parteciperà a #CosmoIAm, la mostra dedicata alla Gen Z con più di 100 opere dedicate. Grande protagonista dell’evento sarà la nuova DS 3. La vettura della casa francese sarà presente in una inedita doppia veste. L’auto parteciperà alla quattro giorni sia fisicamente che attraverso la rappresentazione artistica di Alessandro Crispa, visual designer che anche attraverso la sua opera racconterà il forte legame che c’è tra il mondo dell’arte e il brand premium del gruppo Stellantis.
A #CosmoIAm, la mostra dedicata alla Generazione Z protagonista la nuova DS 3
#CosmoIAm è un evento che è nato come una sorta di laboratorio creativo fornendo una opportunità di espressione per giovani talenti. La kermesse vuole essere anche uno spazio di confronto e dialogo. Infatti vi prenderanno parte anche numerosi esperti che metteranno a ferro e fuoco il tema dell’identità.
Per quanto riguarda invece la nuova DS 3 ricordiamo che è l’erede della DS 3 Crossback. Questa auto dispone anche di una versione completamente elettrica dotata di un motore da 115 kW (156 cavalli) e una nuova batteria da 54 kWh grazie alla quale offre un’autonomia che supera i 400 km con una ricarica completa.
Come dicevamo poc’anzi la nuova DS 3 sarà presente anche attraverso l’opera di Alessandro Crispa che con essa interpreta i valori del marchio DS Automobiles e ne racconta l’identità visiva. L’opera sarà esposta all’ingresso della mostra che si svolgerà dal 2 al 5 marzo alla Fabbrica del Vapore di Milano – Spazio Ex Cisterne.
Seguici qui