Nuova DS 4: il DS Extended Head-Up Display rende la guida più sicura

Permette di visualizzare messaggi pop-up, chiamate in entrata e altri tipi di avvisi

La nuova DS 4 vuole rappresentare un punto di svolta nella storia dell’auto. Questo viene dimostrato dal suo design carismatico, dal confortevole abitacolo e dal mix di tecnologie che assecondano l’eccellenza del savoir faire del marchio francese.

Grazie al DS Extended Head-Up Display, il conducente può mantenere la massima concentrazione con informazioni e regolazioni presenti sulla vettura. I dati e le indicazioni sono sempre nel campo visivo del conducente in quanto sono proiettate direttamente sul parabrezza.

Nuova DS 4 DS Extended Head-Up Display

Il sistema DS offre una visione più realistica delle informazioni

Con la sua alta risoluzione, le sue ampie dimensioni di proiezione e il suo effetto spazializzato, il sistema offre una visione più realistica delle informazioni per un’esperienza di guida unica. La presenza di questa tecnologia a bordo rappresenta un mix fra sicurezza e tecnologia all’avanguardia, che prende ispirazione dalle tecnologie usate sui jet, per fornire una visione chiara in tutte le condizioni.

Il DS Extended Head-Up Display di DS Automobiles visualizza anche i messaggi pop-up, come l’elenco dei preferiti del sistema di infotainment, avvisi, chiamate in entrata e rubrica. La gestione può avvenire sempre dal volante della nuova DS 4.

Il posizionamento sul parabrezza ha inoltre il vantaggio di facilitare l’interpretazione delle informazioni da parte dei guidatori che necessitano di occhiali di lettura in grado di vedere con nitidezza le informazioni presenti in plancia senza occhiali poiché si mantiene la stessa distanza focale della strada.

Nuova DS 4 DS Extended Head-Up Display

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)