Nuova DS 4, novità da scoprire con l’innovativo Live Virtual Showroom

Si accede online ma è come se ci si trovasse in un Salone DS

DS 4 MY 2016 - Con il Live Virtual Showroom DS porta i clienti a scoprire online, in maniera del tutto innovativa, la nuova DS 4. Stando comodamente a casa si potrà interagire con un consulente del DS Store di Milano che mostrerà ogni dettaglio della nuova DS 4, personalizzata in tempo reale secondo le richieste del cliente.
Nuova DS 4, novità da scoprire con l’innovativo Live Virtual Showroom

La capacità di guardare avanti e proiettarsi al futuro del marchio DS, oltre che con i proprio modelli, è evidente anche nelle innovative tecnologie messe a disposizione del pubblico. Ne è un esempio il Live Virtual Showroom, la nuova esperienza che consente al cliente di scoprire la nuova DS 4 interagendo online con un consulente. La tecnologia permette al cliente di far vivere una vera e propria visita in concessionaria stando comodamente seduto sul divano di casa.

Il Live Virtual Showroom (accessibile sul sito www.driveds.it, nella sezione “Scopri LIVE Nuova DS 4”) abbatte al meglio ogni tipo di barriera legata alla distanza fisica, mettendo in diretto contatto il cliente con il consulente DS in carne e ossa che si trova presso il DS Store di Milano di Via Gattamelata, tramite video streaming in tempo reale, grazie alla tecnologia sviluppata dal global provider Whisbi.

Attraverso l’utilizzo di specifici occhiali interattivi e di uno smartphone, il consulente DS effettua una presentazione vera a propria della nuova DS 4, con la vettura che in tempo reale può essere personalizzata secondo le specifiche richieste del cliente, che può così vedere al meglio ogni dettaglio su interni ed esterni. In questo modo l’esperienza si spinge oltre quella di un classico configuratore virtuale, offrendo al cliente la possibilità di fare online tutto quello che potrebbe fare trovandosi fisicamente in un Salone DS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)