Nuova DS4 2021: potrebbe essere cosi [RENDER]
DS4 2021. Ecco il nuoco modello immaginato in un render
Presentata nel 2010, la Citroën DS4 era l’auto compatta premium del marchio francese. Per lei, da allora, nessuna nuova edizione ma solo un restyling facciale volto ad aggiornare l’estetica nel 2015, quando al calandra è stata ridisegnata per accogliere il logo DS (tornato come marchio ufficiale) al posto del Double Chevron.
Uscita nel 2021
Da allora sono approdati sul mercato nuovi modelli (qualcuno ha detto DS9?) e attualmente la DS4 è la nonna della gamma. Ecco allora che il designer Avarvarii ci offre la sua interpretazione di come potrebbe essere la nuova DS4, presumibilmente in uscita nel 2021 con la commercializzazione, al più tardi, nel 2022.
Estetica elegante
Guardando l’anteriore, scopriamo lo stesso viso della DS7 Crossback SUV con una raffinata griglia anteriore cromata che tocca anche i fari da rapace mentre poco più sotto ecco le luci diurne a LED “points perles”. Sul lato, si notano i cerchi già visti sui prototipi della futura DS4 che intanto scorrazzano sulle strade innevate del nord del mondo con i collaudatori impegnati nelle prime prove su strada ma nel render si può immaginare, comunque, il fianco scolpito da nervature presenti sopra le maniglie a scomparsa (DS3 Crossback) e una rientranza nella parte più bassa.
Versione SUV Crossback
Infine, la parte posteriore presenta fanali a LED sottili e incorniciati da una finitura cromata. Badate bene però. La nuova DS4 grigia rappresenta il modello normale berlina, mentre quella rossa vuole immaginare un possibile SUV Crossback.
Photo credits Avarvarii
Seguici qui