Nuova Fiat 500 beccata ancora una volta [FOTO SPIA]
Facelift avvistato per le strade di Torino
Dopo gli avvistamenti di un paio di settimane per le vie di Torino ha fatto la sua comparsa ancora una volta quella che sembra essere il prototipo che anticipa il restyling della Fiat 500. Il nuovo modello della city car del Lingotto è atteso per l’autunno di quest’anno con l’esordio in anteprima che potrebbe avvenire in occasione del Salone di Francoforte.
La 500 protagonista di queste nuove foto spia che ci sono appena giunte in redazioni ci mostrano la vettura di Fiat con alcuni camuffamenti e coperture collocate su muso e coda, oscurando i punti dove quasi certamente si concentreranno le novità estetiche del facelift. Presumibilmente la nuova Fiat 500 ritoccherà i paraurti e i gruppi ottici sia anteriori e che posteriori. Difficile al momento dire se ci saranno novità significative sugli interni, anche se non dovrebbero mancare aggiornamenti su rivestimenti e dotazioni tecnologiche, oltre a maggiori opzioni di personalizzazione del look dell’abitacolo.
In attesa di saperne di più nei prossimi mesi con l’avvicinarsi del debutto, la nuova Fiat 500 al momento segue la scia dell’attuale modello anche per quel che riguarda motori e meccanica, con un assai probabile conferma in toto dell’intera gamma di propulsori che equipaggia la 500 attualmente disponibile sul mercato.
Seguici qui