Nuova Fiat 500: ‘City Car 2022’ ai GQ Car Awards
Importante riconoscimento per l'iconico modello di Fiat
Arriva un importante riconoscimento per la nuova Fiat 500. La famosa vettura della principale casa automobilistica italiana ha ottenuto il titolo di “City Car 2022” dalla famosa La rivista di lifestyle maschile GQ. Questo premio è stato concesso alla vettura di Fiat grazie al suo design e alle sue prestazioni.
Ennesimo premio per la nuova Fiat 500
Si tratta del 25 esimo titolo che la nuova Fiat 500 riceve da quando è arrivata sul mercato. Ben 14 di questi premi sono stati concessi alla City car della principale casa automobilistica italiana nel Regno Unito. Tra questi citiamo il titolo di “Car of the Year and Best Small Electric Car” di Driving Electric 2020, “Best City Car 2021” di Auto Express e la più recente “Best Small Electric Car for the City e Best Convertible for Value 2022” di What Car?.
Il concorso di GQ è giunto alla sua 14 esima edizione. In esso negli ultimi anni viene data particolare enfasi alle auto elettriche che sono considerate il futuro del settore. La giuria del concorso è rimasta affascinata dalla bellezza della nuova Fiat 500. La vettura del resto è famosa in tutto il mondo per il suo stile senza tempo. A questo da qualche anno si è aggiunta la presenza di un propulsore innovativo che garantisce sostenibilità ed efficienza.
Insomma la nuova Fiat 500 si conferma la carta vincente per la principale casa automobilistica italiana. Anche in futuro l’auto continuerà ad avere un ruolo fondamentale all’interno della gamma di Fiat. Anzi con lo spostamento di Fiat Panda nel segmento B, 500 rimarrà l’unica offerta disponibile di Fiat nel segmento delle city car.
Seguici qui