Nuova Fiat 500 Elettrica: in arrivo la colorazione rossa? [FOTO SPIA]

La nuova colorazione dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno

Fiat ha in programma di ampliare presto la palette colori della nuova Fiat 500 Elettrica con delle nuove tonalità, fra cui quella rossa. La conferma arriva da alcune foto spia pubblicate su Facebook nelle scorse ore dal leaker Walter Vayr. Ci mostrano un prototipo senza camuffamento della nuova 500 Elettrica con carrozzeria rivestita proprio di rosso.

Secondo quanto riportato dalla fonte, si tratterebbe del model year 2022, quindi questo nuovo colore potrebbe debuttare entro la fine dell’anno. Ritornando al prototipo avvistato, dovrebbe essere in versione cabrio visto che sembra avere un tettuccio nero in tela.

Ricordiamo che la nuova Fiat 500 Elettrica viene offerta in tre allestimenti, fra cui il top di gamma Icon. Viene fornito con un motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 118 CV e 220 nm di coppia massima. È presente anche una batteria agli ioni di litio da 42 kWh che assicura fino a 320 km di autonomia nel ciclo WLTP oppure fino a 460 km con velocità ridotta e modalità di guida Eco. Utilizzando un caricatore da 7,4 kW è possibile caricare la batteria in 6 ore. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica torinese, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 9 secondi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati