Nuova Fiat 500, il 4 luglio si avvicina
Il nuovo modello sarà svelato durante un evento
Nuova Fiat 500 – “Nato il 4 luglio” è l’iconico film di Oliver Stone che nel 1989 confermò le doti di uno degli attori più famosi di Hollywood, Tom Cruise, e che vinse ben 2 Oscar e 4 Golden Globe. Il 4 luglio è anche il giorno dell’Indipendenza statunitense, quest’anno si festeggia l’anniversario numero 239, ma per gli amanti del marchio Fiat è il 58esimo compleanno dell’anch’essa iconica Fiat 500.
Inizia il conto alla rovescia, dunque, per l’atteso 4 luglio, un anniversario importante per la Fiat 500 che quest’anno vedrà una grande sorpresa per i milioni di appassionati che in tutto il mondo la guidano, la desiderano o semplicemente l’ammirano. Arriva infatti la Nuova 500, che sarà svelata proprio il 4 luglio durante un evento. Commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, con oltre 1,5 milioni di immatricolazioni, l’icona Fiat non smette di stupire e di sorprendere con le sue innumerevoli versioni e interpretazioni.
Presumibilmente la nuova Fiat 500 ritoccherà i paraurti e i gruppi ottici sia anteriori e che posteriori. Difficile al momento dire se ci saranno novità significative sugli interni, anche se non dovrebbero mancare aggiornamenti su rivestimenti e dotazioni tecnologiche, oltre a maggiori opzioni di personalizzazione del look dell’abitacolo. Inoltre, la nuova Fiat 500 al momento segue la scia dell’attuale modello anche per quel che riguarda motori e meccanica, con un assai probabile conferma in toto dell’intera gamma di propulsori che equipaggia la 500 attualmente disponibile sul mercato.
Seguici qui
Sembra che cambia pocco fuori, ma gli interni sono migliorati in qualità. È comunque sempre d’attualità questa 500.