Nuova Fiat 600 avvistata a Lecce per lo spot con Leonardo Di Caprio
Dopo Roma e Lerici tocca a Lecce ospitare la nuova Fiat 600 per un nuovo spot
La nuova Fiat 600 si appresta a debuttare ufficialmente il 4 luglio, la stessa data che ha segnato la nascita dell’iconica Cinquecento nel 1957 e la sua rinascita nel 2007. Il nuovo B-SUV del marchio torinese, che sarà prodotto a Tychy in Polonia con Jeep Avenger e il futuro SUV compatto di Alfa Romeo, sta già girando spot pubblicitari in Italia dove è stato avvistato più volte.
Nuovo avvistamento per la nuova Fiat 600 questa volta a Lecce
L’ultimo avvistamento è avvenuto a Lecce, dove una Nuova Fiat 600 rossa è stata vista su un set in piazza Sant’Oronzo. L’auto era circondata da telecamere e membri dell’equipaggio, ma anche da passanti curiosi che cercavano di scattare qualche foto. Secondo alcune indiscrezioni, lo spot potrebbe coinvolgere una star di Hollywood: Leonardo di Caprio.
L’attore potrebbe essere stato scelto come testimonial della nuova Fiat 600 dopo essere stato protagonista della campagna di lancio della nuova Fiat 500 elettrica. Manca però una conferma ufficiale di questa ipotesi, che rimane per ora solo una speculazione. Quel che è certo è che la Fiat 600 sarà un modello molto importante per il marchio e per Stellantis, poiché andrà a competere in uno dei segmenti più apprezzati del mercato europeo. L’auto sarà basata sulla piattaforma CMP e avrà anche una versione completamente elettrica.
Seguici qui