Nuova Fiat 600: avvistato il prototipo insieme ad un altro SUV [FOTO SPIA]

Il SUV compatto dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso della prossima estate

Nuova Fiat 600: avvistato il prototipo insieme ad un altro SUV [FOTO SPIA]

Nuova Fiat 600 in versione prototipo camuffato è stata nuovamente avvistata in strada in Italia nelle scorse ore. Le immagini pubblicate da Walter Vayr sui social sono state realizzate da Gabetz Spy Unit. Queste mostrano il futuro SUV compatto di Fiat insieme ad un altro misterioso modello camuffato. Secondo alcuni si potrebbe trattare della nuova Renegade, secondo altri del futuro SUV compatto di Alfa Romeo. Al momento non è chiaro l’identità di questo secondo SUV. Quello che è sicuro è che l’altra è la nuova 600 il cui debutto, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di luglio.

Dall’Italia arrivano altre foto spia della nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 sarà prodotta a Tychy in Polonia insieme a Jeep Avenger e come confermano queste foto spia avrà uno stile che sarà un mix tra la nuova 500 e la vecchia Fiat 500X con una spruzzata di Jeep avenger. Con quest’ultima condividerà oltre che lo stesso stabilimento anche la piattaforma CMP e probabilmente gran parte della gamma dei motori tra cui il motore elettrico da 156 cavalli e 400 km di autonomia che caratterizzerà la versione a zero emissioni che debutterà insieme a quella a combustione.

Nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 il cui nome deve ancora essere ufficialmente confermato sarà la prima di due nuove auto elettriche che Fiat presenterà nel corso del 2023 così come confermato nei mesi scorsi dal numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares. L’altra dovrebbe essere la nuova Fiat Topolino che tornerà nelle vesti di microcar in stile Citroen Ami.

La nuova Fiat 600 dovrebbe inoltre essere la prima di due auto di segmento B che Fiat lancerà sul mercato nel corso dei prossimi anni. La seconda dovrebbe essere una sorta di erede di Punto che dovrebbe debuttare entro la fine del prossimo anno e che molto probabilmente sarà prodotta in Serbia a Kragujevac.

Nuova Fiat 600

Tornando alla nuova Fiat 600 avrà una lunghezza di non oltre 4,1 m e un prezzo che dovrebbe essere molto competitivo per quanto concerne il segmento B del mercato dei SUV. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo modello nel corso delle prossime settimane.

Nuova Fiat 600

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)