Nuova Fiat Topolino sarà il secondo EV di Fiat nel 2023? [RENDER]

Sembrano crescere le probabilità che la seconda auto elettrica di Fiat nel 2023 sia proprio questo modello

Nuova Fiat Topolino sarà il secondo EV di Fiat nel 2023? [RENDER]

Nuova Fiat Topolino potrebbe essere vicina al debutto. Ieri il numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares ha detto che nel 2023 debutteranno ben due auto elettriche di Fiat. Se per la prima non vi sono dubbi trattandosi del famoso B-SUV che sarà prodotto a Tychy, la seconda dovrebbe essere un quadriciclo elettrico su base di Citroen AMI che potrebbe chiamarsi proprio così.

Il secondo modello elettrico di Fiat per il 2023 dovrebbe essere la nuova Fiat Topolino

In parole povere Stellantis potrebbe ripetere in Italia quanto fatto in Germania dove Citroen Ami è stata affiancata da Opel Rocks-e. Qui da noi invece la microcar francese potrebbe generare la nuova Fiat Topolino. Il nome non è ancora sicuro anche se sembra molto probabile. Il debutto di questo veicolo avverrà nella seconda metà del 2023, molto probabilmente in autunno. La conferma dovrebbe arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Con la nuova Fiat Topolino la principale casa automobilistica italiana entrerà in un segmento di mercato in forte crescita conquistando nuovi clienti soprattutto tra i giovanissimi. A proposito di questo veicolo qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web a proposito di questa microcar. Si tratta di una immagine pubblicata dal sito francese Automobile-Magazine. Anche all’estero infatti l’imminente ritorno di questo mitico nome sta suscitando clamore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)