Nuova Fiat 600: l’ambizioso B-SUV si fa conoscere e apprezzare in giro per l’Italia

Ficili (Stellantis): "Definita bella, confortevole e piacevole da guidare da chi l'ha provata"

Nuova Fiat 600: l’ambizioso B-SUV si fa conoscere e apprezzare in giro per l’Italia

La nuova Fiat 600 è impegnata in queste settimane nell’evento itinerante che la porterà a farsi conoscere in tutta Italia, un roadshow in 127 tappe con la quale la nuova vettura del marchio torinese di Stellantis si presenta agli automobilisti italiani.

Un tour in lungo e in largo per l’Italia col quale la nuova Fiat 600 fa toccare con mano quelle che sono le sue caratteristiche e le sue qualità. In tutte le tappe del roadshow di Fiat è di fatto possibile mettersi alla guida della nuova 600 ed effettuare con essa dei test drive.

Tanta curiosità attorno alla nuova Fiat 600

Un’esperienza che ha vissuto in prima persona anche Santo Ficili, Italy Country Manager di Stellantis, che racconta di come molti di coloro che hanno provato la nuova Fiat 600 hanno espresso un feedback più che positivo, definendola “bella, confortevole e piacevole da guidare”.

Nuova Fiat 600

Ficili spiega di come, mentre era vicino alla nuova Fiat 600 parcheggiata nelle strade di Torino, gli siano state rivolte numerose domande su colori, autonomia della batteria e abitabilità, aspetti che hanno suscitato la maggiore curiosità della gente, prima di sedersi alla volante e testarla alla guida.

Ora elettrica, a inizio 2024 anche ibrida

Su queste incoraggianti premesse, la nuova Fiat 600 punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista sul mercato italiano proponendosi come soluzione ideale per la mobilità dei prossimi anni, sia nella versione elettrica, già disponibile online e nelle concessionarie Fiat, che nella versione ibrida che arriverà nei primi mesi del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)