Nuova Fiat 600: nuove ipotesi di design per il futuro SUV [RENDER]
Il SUV compatto farà il suo debutto nel corso della prima metà del prossimo anno
La nuova Fiat 600 sembra essere sempre più vicina. Il famoso sito spagnolo Motor.es nelle scorse ore ha ipotizzato quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova vettura della principale casa automobilistica italiana che come sappiamo farà il suo debutto nel corso della prima metà del 2023 per poi essere messo in vendita nel mese di settembre dello stesso anno.
Nuova ipotesi di design per la nuova Fiat 600
A proposito della nuova Fiat 600, il cui nome deve ancora essere confermato ufficialmente, sappiamo che sarà un SUV compatto e misurerà circa 4,1 m. La vettura sarà prodotta in Polonia nello stabilimento Stellantid di Tychy insieme a Jeep Avenger con cui avrà molto in comune. Nei giorni scorsi è apparsa sul web la prima foto spia del prototipo camuffato del veicolo che ha mostrato forme squadrate.
Oggi invece vi mostriamo questa nuova ipotesi che arriva dalla Spagna, segnale che l’attesa per questo modello non è solo italiana. L’auto dovrebbe avere un aspetto moderno e sportivo e avere un rapporto qualità prezzo molto interessante. la piattaforma sarà la CMP. La vettura della casa italiana presenterà nella sua gamma sia versioni elettriche che a combustione.
Nuova Fiat 600 già nel corso del primo trimestre del 2023 potrebbe essere anticipata con le prime foto ufficiali. Questo sarà solo il primo di una lunga serie di novità, come anticipato dal CEO Francois che ha confermato nei prossimi 5 anni per Fiat un nuovo modello ogni anno.
Seguici qui