Collezionava multe guidando l’auto della parente morta: dovrà pagare 13.000 euro

Sperava di farla franca circolando col veicolo della congiunta defunta

Collezionava multe guidando l’auto della parente morta: dovrà pagare 13.000 euro

Sono più di 160 le multe stradali non pagate accumulate in meno di due anni da un uomo che collezionava infrazioni al codice della strada alla guida di un’auto che era intestata ad una parente defunta, e per questo pensava evidentemente di farla franca.

Ad accertare l’ingente quantitativo di verbali che facevano riferimento alla stessa persona sono stati gli agenti del comando della polizia municipale di Reggio Calabria. Accertamenti che hanno permesso di intercettare l’uomo e convocarlo nella caserma del Corpo, dove gli è stata ritirata la carta di circolazione del veicolo in uso.

Debito di 13.000 euro

L’automobilista è stato inoltre informato del totale delle sanzioni fino ad oggi notificato per compiuta giacenza. Con le oltre 160 multa prese il trasgressore ha accumulato un debito con l’ente di circa 13.000 euro, cifra che la Polizia locale intende riscuotere interamente con ogni mezzo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)