Nuova Fiat 600: ufficiale il debutto il 4 luglio [FOTO SPIA]
Il 4 luglio il nuovo SUV compatto di Fiat sarà ufficialmente presentato
Nuova Fiat 600 è sempre più vicina al debutto. Ieri Fiat con il video in cui ha confermato di voler rinunciare per sempre a produrre auto grigie ha confermato ufficialmente che la vettura sarà svelata ufficialmente il prossimo 4 luglio nel corso di una grande cerimonia in cui probabilmente sarà presentata anche la nuova Fiat Topolino, altra grande novità per la principale casa automobilistica italiana.
Ufficiale il debutto il 4 luglio per la nuova Fiat 600
Nel frattempo continuano gli avvistamenti in strada della nuova Fiat 600. Qui vi mostriamo le foto spia realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate da Walter Vayr sui social. Queste mostrano un esemplare del nuovo SUV compatto di Fiat che come sappiamo sarà prodotto in Polonia presso lo stabilimento Stellantis di Tychy insieme a Jeep Avenger e al futuro SUV compatto di Alfa Romeo. Se per quanto riguarda il design il nuovo modello della casa italiana non ha ormai più segreti viste le numerose foto spia che hanno mostrato il veicolo senza veli, rimangono ancora dubbi sulle specifiche tecniche, sulla gamma dei motori e sui prezzi.
Ogni dubbio sarà risolto con la presentazione ufficiale della nuova Fiat 600 il prossimo 4 luglio. Ricordiamo che Fiat punta forte su questo modello per aumentare e non di poco le sue vendite conquistando preziose quote di mercato in un segmento tra i più in voga sul mercato in Europa in questo momento. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito.
Seguici qui