Nuova Fiat 600e: al via l’esclusivo tour “The Italian Upgrade”
Parte il roadshow che porterà il nuovo modello elettrico di Fiat in giro per l’Italia
Nuova Fiat 600e è insieme a Fiat Topolino la grande novità di questo 2023 per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. A proposito di questa vettura oggi vi segnaliamo che è protagonista di un esclusivo roadshow denominato “The Italian Upgrade” che la vedrà in giro per il nostro paese. In totale saranno 127 le tappe che vedranno protagoniste la nuova auto elettrica di Fiat per un totale di oltre 20 mila km percorsi. Gli eventi sul territorio saranno gestiti da ben 5 team.
Nuova Fiat 600e protagonista di un roadshow in giro per l’Italia con 127 tappe
Per ogni tappa ci saranno due sessioni di appuntamenti personalizzati, una la mattina e l’altra il pomeriggio con i clienti che aspettavano di vederla per concludere l’acquisto. A seguire le esclusive Feste Private serali con tanto divertimento, musica e oltre 200 invitati previsti per ogni tappa. Il progetto prevede che in ogni tappa del tour sia realizzata, presso il concessionario, una struttura modulare che racconterà l’essenza di Fiat 600e attraverso i luoghi e gli scenari italiani più iconici. Del resto, il nuovo modello esprime perfettamente la bellezza e lo stile di vita italiano grazie al suo design accattivante e a caratteristiche come le funzioni cromoterapia e massaggio che offrono un’esperienza veramente multisensoriale, in perfetta armonia con il concetto di Dolce Vita.
Ricordiamo che la nuova Fiat 600e è considerata un modello fondamentale per il futuro di Fiat che nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con altre novità importanti a cominciare dalla nuova Fiat Panda che vedremo nel corso del prossimo anno e che sorprenderà molto per il suo stile e per le sue caratteristiche.
Seguici qui