Nuova Fiat Croma: ritorno in grande stile per l’ultima vera ammiraglia di Fiat? [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto di una nuova Fiat Croma in versione SW

Nuova Fiat Croma: ritorno in grande stile per l’ultima vera ammiraglia di Fiat? [RENDER]

Nuova Fiat Croma è un render che ipotizza come sarebbe una nuova versione di una delle auto che hanno fatto la storia della principale casa automobilistica italiana. La vettura è stata infatti protagonista a cavallo di due decenni per poi uscire definitivamente di scena nella seconda metà degli anni ’90. Questa auto viene considerata da molti l’ultima vera ammiraglia di Fiat. Da segnalare inoltre che nel 2005 è stata lanciata un’altra vettura con questo nome che però non aveva nulla a che vedere con la prima Croma.

Un render ipotizza l’aspetto di una nuova Fiat Croma in versione SW

Nelle scorse ore il designer e creatore digitale Mirko del Prete ha pubblicato su Instagram nella sua pagina mdpautomotive un render che ipotizza l’aspetto di una nuova Fiat Croma immaginata come una station wagon dallo stile filante e dagli ampi spazi interni. L’auto si caratterizza per uno stile davvero elegante e per l’enorme bagagliaio con una capacità davvero ampia.

Nuova Fiat Croma

Purtroppo al momento il ritorno di una nuova Fiat Croma non sembra essere un progetto concreto. Sono altri infatti gli obiettivi di Fiat per i prossimi anni. Dopo i debutti nel 2023 delle nuove Fiat Topolino e 600, il 2024 sarà l’anno della nuova Fiat Panda mentre entro la fine del 2025 dovrebbe debuttare un crossover di segmento C su piattaforma STLA Medium che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla. Dovrebbe essere proprio questa la futura top di gamma della principale casa automobilistica italiana. Vedremo dunque quali novità emergeranno a proposito di queste auto da parte del brand di Stellantis.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)