Nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition: la casa italiana festeggia 40 anni di successi

L'edizione limitata si ispira all'iconica eredità di Fiat Panda: 40 anni di successi commerciali, record e innovazione

Nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition: la casa italiana festeggia 40 anni di successi

Nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition è la nuova versione in edizione limitata che la principale casa automobilistica italiana ha deciso di lanciare sul mercato per festeggiare 40 anni di successi del suo celebre modello. La vettura è stata lanciata nel 1983 ed ecco che il marchio di Torino ha deciso di lanciare sul mercato ben 1.983 esemplari per festeggiare questo importante anniversario. La vettura dunque sarà un’auto da collezione con le tipiche caratteristiche che da sempre hanno fatto la fortuna della Panda 4X4 con questa versione che sarà ispirata alla sua iconica eredità di 40 anni.

Arriva la nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition

La nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition dunque rappresenta un omaggio alla grande storia di questa auto ideale per affrontare i sentieri più impervi e che dal 1983 ad oggi è riuscita a vendere oltre 800 mila unità sul mercato risultato come uno dei più grandi successi di Fiat sul mercato in assoluto. Questa versione di Panda ha rappresentato più o meno il 10 per cento delle vendite totali della vettura durante la sua lunga storia.

Nuova Fiat Panda 4x40° Limited Edition

La nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition vanta un allestimento davvero unico e completo. Questo sia per quanto riguarda l’esterno del veicolo, ma anche per quello che concerne il suo interno. Per quanto riguarda l’esterno, spicca la carrozzeria in colore Avorio. Questa vettura viene ulteriormente arricchita dalla presenza di Cerchi Style bicolore da 15 pollici e dalle calotte specchi nere. Notiamo inoltre anche la presenza di modanature laterali verniciate con logo 4×40° rosso, oltre a vari adesivi celebrativi delle precedenti Panda. Anche nell’abitacolo il colore protagonista è l’avorio.  Questo è stato utilizzato per colorare la plancia e gli inserti soft touch nei sedili. Questi sono dotati anche di icone celebrative, logo 4×40° sulla fascia superiore schienale sedile e una doppia cucitura rossa.

Fiat

Questa vettura oltre a tutti questi omaggi alla storia del veicolo contiene tutta una serie di specifiche particolarmente adatte alla guida off road. Tra queste citiamo ad esempio fendinebbia anteriori e luci diurne a LED, ganci da traino anteriori rossi e barre al tetto nere, tutte cose che evidenziano ulteriormente il carattere sportivo e avventuroso di questa versione in edizione limitata di Panda.

Nuova Fiat Panda 4x40° Limited Edition

La vettura che sarà messa in vendita in Italia, Francia, Germania e Svizzera inoltre dispone di numerosi sistemi di sicurezza e per garantire una guida particolarmente piacevole. Segnaliamo infine che nel prossimo fine settimana del 17 e 18 giugno 2023 segnaliamo anche che la nuova Fiat Panda 4×40° Limited Edition sarà messa in mostra a “Panda a Pandino 2023” che è il più grande raduno al mondo di Panda.

Nuova Fiat Panda 4x40° Limited Edition

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)