Nuova Fiat Panda: alcuni dettagli emergeranno a breve

Nel corso del 2023 emergeranno i primi dettagli importanti sulla futura Panda

Nuova Fiat Panda: alcuni dettagli emergeranno a breve

Nuova Fiat Panda è una delle più attese tra quelle che nei prossimi anni saranno lanciate dai marchi del gruppo Stellantis. Il suo arrivo è previsto intorno alla metà del prossimo anno. Si dice però che già nel 2023 a proposito di questo modello vi possano essere importanti aggiornamenti. Non si esclude infatti che le prime immagini o le prime informazioni importanti su questo veicolo possano essere rivelati nella seconda metà del 2023.

Nel 2023 emergeranno importanti novità sulla nuova Fiat Panda?

Nuova Fiat Panda sarà un modello di rottura con il passato. Infatti l’auto sarà molto diversa da quella attuale tanto che molti faranno fatica a riconoscerla come nuova generazione del celebre modello che continuerà ad essere prodotto a Pomigliano nella versione attuale fino alla fine del 2026 come confermato lo scorso anno dalla principale casa automobilistica italiana.

La nuova Fiat Panda in un primo momento sarebbe dovuta arrivare solo e soltanto in versione completamente elettrica. Tuttavia un piccolo rallentamento dell’avanzata delle auto a zero emissioni a causa del fatto che i costi di produzione non stanno scendendo velocemente come previsto fino a qualche anno fa, fanno pensare che alla fine qualche versione termica del modello di Fiat possa venire anche proposto per non pregiudicarne le vendite e per garantire che le versioni base di questa auto siano per davvero alla portata di tutte le tasche.

Nuova Fiat Panda

Ricordiamo che la nuova Fiat Panda avrà una lunghezza intorno ai 4 metri e uno stile che per certi versi ricorderà quello della concept car Fiat Centoventi che la casa italiana ha mostrato per la prima volta al Salone dell’auto di Ginevra del 2019.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)