Nuova Fiat Panda: ecco quanto potrebbe costare [RENDER]

Ecco da che prezzo potrebbe partire la versione 100% elettrica della futura Panda

Nuova Fiat Panda: ecco quanto potrebbe costare [RENDER]

Nuova Fiat Panda tra le future novità della principale casa automobilistica italiana è sicuramente quella che suscita le maggiori curiosità. Sebbene manchi ancora molto al suo debutto sul web circolano molte voci su come sarà questa vettura e su quelle che saranno le sue principali caratteristiche.

Nuova Fiat Panda: ecco quanto potrebbe costare la futura versione elettrica

Tra le certezze che abbiamo fino ad ora a proposito della nuova Fiat Panda, segnaliamo il fatto che la vettura si sposterà di segmento raggiungendo una lunghezza di quasi 4 metri grazie all’utilizzo della piattaforma CMP che forse nel frattempo sarà ribattezzata STLA Small. 

Sappiamo anche che questa auto arriverà sul mercato anche in versione completamente elettrica e che il suo design dovrebbe essere in qualche modo influenzato dalla concept Fiat Centoventi anche se in proposito qualche dubbio si registra negli ultimi giorni.

Quello che in tanti si domandano è quanto costerà questa vettura in particolare per quello che concerne la versione elettrica. In passato il CEO di Fiat Olivier Francois ha detto che vuole trasformare la casa italiana in una sorta di Tesla del popolo con prezzi delle sue future auto elettriche che siano alla portata di tutti.

Nuova Fiat Panda

Dunque la nuova Fiat Panda elettrica dovrebbe avere un prezzo di poco inferiore a 20 mila euro al netto di incentivi e promozioni. In particolare nelle ultime ore si vocifera di un prezzo di partenza di circa 18 mila euro per questo modello che dovrebbe garantire un’autonomia di circa 400 km con una ricarica completa. Ovviamente si tratta solo di voci, si spera che già nei primi mesi del prossimo anno possa arrivare qualche notizia più certa a proposito di questa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)