Nuova Fiat Panda: listino prezzi leggero per la futura generazione? [RENDER]

Il listino prezzi della futura generazione di Panda potrebbe essere molto interessante

Nuova Fiat Panda: listino prezzi leggero per la futura generazione? [RENDER]

Nuova Fiat Panda è una delle novità più attese di questo 2024 per quanto riguarda il mercato auto. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di luglio e ovviamente le indiscrezioni su come sarà la futura generazione si sprecano. Oggi vi mostriamo un nuovo render pubblicato qualche ora fa dal sito olandese Auto Week che immagina così la prossima novità della principale casa automobilistica italiana.

Il listino prezzi della nuova Fiat Panda potrebbe essere molto interessante

Di nuova Fiat Panda si dice in particolare che possa avere un listino prezzi “leggero”. In parole povere potrebbe trattarsi di una delle opzioni più convenienti per quanto riguarda il segmento B dei SUV. Si parla infatti di un’auto essenziale e semplice pensata per chi vuole abbracciare l’elettrificazione ma senza svenarsi puntando solo ad avere le cose importanti. La versione entry level che dovrebbe avere un motore ibrido potrebbe addirittura costare meno di 14 mila euro.

Mentre la versione elettrica top di gamma, quella per intenderci con 320 km di autonomia potrebbe partire da circa 21 o 22 mila euro. Infine dovrebbe arrivare anche una versione elettrica low cost con prezzi intorno ai 18 – 19 mila euro sempre al netto di incentivi. In questo caso però l’autonomia sarebbe di circa 200 km.

Nuova Fiat Panda

Se questi prezzi fossero confermati allora possiamo dire che molto probabilmente la nuova Fiat Panda potrebbe diventare un modello molto interessante capace di dare fastidio a tutti i diretti concorrenti conquistando preziose quote di mercato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)