Nuova Fiat Topolino: debutto a luglio, il suo design lascerà tutti a bocca aperta [RENDER]

Chi l'ha vista sostiene che lascerà tutti a bocca aperta

Nuova Fiat Topolino: debutto a luglio, il suo design lascerà tutti a bocca aperta [RENDER]

Nuova Fiat Topolino sarà la prossima novità per quanto riguarda la gamma della principale casa automobilistica italiana. Come riporta La Repubblica, la vettura dovrebbe essere svelata nel corso della prima settimana di luglio. Questa auto sarà una microcar su base della Citroen AMI ma, sempre secondo quanto riporta il celebre quotidiano, sarà un veicolo molto diverso da quello francese. Chi l’ha vista dice che per il suo stile sorprenderà in quanto non si tratterà di un clone della Citroen AMI come invece spesso questa auto è stata considerata nel corso degli ultimi mesi.

Nuova Fiat Topolino: ad inizio luglio avverrà la sua presentazione

Anche i numerosi render apparsi sul web negli ultimi mesi hanno sempre raffigurato la nuova Fiat Topolino come una sorta di gemella di Citroen AMI. Ma a quanto pare le cose andranno diversamente. Le due auto si assomiglieranno naturalmente avendo la stessa base, ma le differenze saranno maggiori rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento. L’auto sarà fortemente personalizzabile e smart. Inoltre rispetto alla sorella francese avrà un carattere ben marcato ed un design sofisticato ed in linea con il suo prestigioso passato.

Nuova Fiat Topolino

La nuova Fiat Topolino sarà pensata soprattutto per i giovani. Infatti potrà essere guidata dai 14 anni in su. Per quanto riguarda la sua autonomia arriverà a circa 70 km e dunque sarà un veicolo perfetto per essere guidato in città. Insomma cresce l’attesa di conoscere come sarà questa auto che a quanto pare potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)