Nuova Fiat Topolino: emergono nuove immagini inedite [FOTO]
Mostrati per la prima volta la parte posteriore, tetto e interni
Nuova Fiat Topolino è stata mostrata ieri per la prima volta con la prima immagine ufficiale. La vettura ha suscitato l’interesse dei media a livello globale. Da pochi minuti sul web sono apparse però nuove immagini del quadriciclo elettrico che Fiat presenterà ufficialmente nel corso delle prossime settimane. Le immagini che vi mostriamo sono tratte da una storia Instagram del numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois, che ha voluto mostrare in questa maniera nuovi dettagli del veicolo, parente stretto di Citroen AMI, che sarà svelato ufficialmente nel corso delle prossime settimane. Il debutto potrebbe avvenire forse il 4 luglio giorno in cui Fiat festeggia il lancio della 500.
Trapelano ulteriori immagini della nuova Fiat Topolino
Francois aveva fatto la stessa cosa anche con la nuova Fiat 600 mostrando dal suo profilo Instagram le prime immagini degli interni. Adesso il capo di Fiat si ripete questa volta con la nuova microcar che riporta in vita il leggendario nome. L’immagine più interessante però è apparsa sul forum del sito Autopareri e mostra la parte posteriore del veicolo che fino a questo momento era rimasta nascosta.
Qui notiamo che la Nuova Fiat Topolino differisce molto dalla Citroen AMI che ha un posteriore che è molto simile all’anteriore, tanto che si fa quasi fatica a distinguerli. Nel caso della vettura di Fiat invece ci sono differenze evidenti tra parte anteriore e posteriore e il risultato estetico sembra essere particolarmente azzeccato. Le immagini in questione mostrano anche altri dettagli di questo veicolo. Ad esempio spiccano i piccoli fanali ad andamento verticale che sono un chiaro riferimento al celebre antenato.
Nel posteriore si nota un grande spazio quadrato dove sarà posizionata la targa e un elemento cromato nella parte più bassa dove troviamo anche il logo della casa italiana. Essendo stata scattata dall’alto questa foto ci permette di dare un primo sguardo alla cappottina di colore beige arrotolabile manualmente nel tetto. Dentro si nota il cruscotto con un piccolo quadro strumenti dalla forma circolare.
Seguici qui