Nuova Fiat Topolino: in estate il debutto? [VIDEO RENDER]

Un nuovo video mostra come sarà la futura microcar di Fiat che dovrebbe debuttare a breve

Nuova Fiat Topolino: in estate il debutto? [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Topolino dovrebbe essere una delle due novità che Fiat rivelerà nel corso di questo 2023 insieme alla nuova Fiat 600. A proposito di questa auto si dice che il debutto possa essere davvero vicino. Forse questo quadriciclo elettrico su base della Citroen AMI potrebbe essere presentato già nel corso della prossima estate. Al momento però si tratta solo di indiscrezioni e siamo in attesa di ricevere conferme ufficiali da parte della casa automobilistica torinese.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Fiat Topolino

A proposito della nuova Fiat Topolino, oggi vi mostriamo un recente video render del designer e Architetto Tommaso D’Amico che sul suo canale di YouTube ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente Fiat lo mostrerà a tutti. Appare evidente la somiglianza con la Citroen AMI auto da cui deriverà e con cui condividerà tante cose.

Le due vetture infatti dovrebbero differire solo per alcuni particolari, come i diversi loghi, alcuni optionale che troveremo solo sull’auto di Fiat e poco altro. Qualcuno ipotizza che a differenza della AMI la nuova Fiat Topolino possa arrivare sul mercato anche in versione cabrio ma queste ovviamente per il momento sono solo voci.

Nuova Fiat Topolino

L’unica certezza al momento è che le due auto saranno prodotte insieme nello stesso stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco che dal 2025 dovrebbe ospitare anche il futuro SUV di segmento C che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla. Vedremo dunque a proposito della nuova Topolino quali aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni e soprattutto se finalmente conosceremo la data esatta per il suo debutto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)