Nuova Fiat Uno Cross: sarà questo il suo design? [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere l'aspetto del futuro B-SUV di Fiat
Nuova Fiat Uno Cross potrebbe essere il nome del futuro B-SUV che la principale casa automobilistica italiana inizierà a produrre a partire dal prossimo anno presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia insieme ad Alfa Romeo Brennero e al futuro Jeep B-SUV.
Ecco una nuova ipotesi sull’aspetto della nuova Fiat Uno Cross
Usiamo il condizionale in quanto il nome non è ancora certo. Per il momento il numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois ha detto semplicemente che in futuro per questo modello ma anche per altre novità della gamma di Fiat potrebbero venire usati nomi che fanno parte della storia della principale casa italiana.
A proposito di quello che per il momento viene definito come nuova Fiat Uno Cross, oggi vi mostriamo un nuovo render realizzato dall’artista digitale Kleber Silva di Kdesign che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente il suo debutto sarà divenuto relatà presumibilmente nella secondo metà del prossimo anno.
In questo render della nuova Fiat Uno Cross appaiono evidenti le analogie estetiche con il teaser di Jeep B-SUV. Del resto queste due auto al pari di Alfa Romeo Brennero oltre a condividere la stessa fabbrica condivideranno anche la stessa piattaforma CMP.
Dunque l’idea che tra i tre modelli ci sia una qualche somiglianza sembra essere sicuramente verosimile anche se ovviamente forse in questo render il futuro modello di Fiat appare fin troppo uguale a quello di Jeep risultando come una sorta di clone mentre sicuramente nella realtà i due modelli saranno differenziati in maniera più netta.
Seguici qui