Nuova Fiat Uno Cross: c’è chi la immagina così [RENDER]

Ecco come viene immaginato il futuro B-SUV di Fiat

Nuova Fiat Uno Cross: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova Fiat Uno Cross potrebbe essere il nome del futuro B-SUV che la principale casa automobilistica italiana inizierà a produrre entro la fine del prossimo anno in Polonia presso lo stabilimento Stellantis di Tychy su piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA. Al momento il nome non è ancora certo,anche se sempre più indiscrezioni propendono per questa ipotesi.

Nuova ipotesi sul design della nuova Fiat Uno Cross

A proposito della nuova Fiat Uno Cross oggi vi proponiamo un nuovo render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando finalmente arriverà sul mercato. Questo anche sulla base delle prime foto spia trapelate nei mesi scorsi. Si tratta dell’opera dell’artista digitale JM Design. Appare evidente che secondo l’autore di questo render la futura auto di Fiat potrebbe condividere numerosi aspetti con l’attuale Opel Mokka.

Del resto la nuova Fiat Uno Cross o come comunque si chiamerà l’auto di Fiat con il modello di Opel condividerà piattaforma, motori e componenti. Dunque la somiglianza tra le due auto potrebbe poi non essere così assurda da ipotizzare.

Nuova Fiat Uno Cross

Nuova Fiat Uno Cross sarà un modello fondamentale per il futuro di Fiat in Europa. La principale casa automobilistica italiana vuole diventare sempre più protagonista nei segmenti più popolari del mercato con i suoi modelli che in futuro avranno motori elettrici al 100 per cento.

Questa auto dovrebbe fare parte della cosiddetta famiglia di Fiat Panda. Si tratterà di vetture che esteticamente parlando saranno basate sulla concept car Fiat Centoventi e che si caratterizzeranno soprattutto per un rapporto qualità prezzo davvero sensazionale. Vedremo dunque che notizie arriveranno a proposito di questo modello e delle altre novità che arricchiranno nei prossimi anni la gamma della principale casa automobilistica italiana.

2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gianni ha detto:

    Se la faranno così , dietro è la copia di Opel Astra. E pure venuta male! Davanti è inguardabile. Dov’è finita l’inventiva di Fiat per le piccole? Una volta erano le più belle in assoluto.

Articoli correlati

Array
(
)