Nuova Ford C-Max: foto spia del look che verrà

Restyling all'insegna del family feeling dell'Ovale Blu

Ford C-Max 2015 - La Ford C-Max 2015 è stata catturata in nuove foto spia durante dei test in strada. La monovolume compatta si aggiornerà su anteriore e posteriore seguendo il rinnovamento stilistico che ha già riguardato gli altri modelli Ford. Probabile debutto a marzo al Salone di Ginevra.

Un nuovo set di foto spia che ritraggono il restyling della Ford C-Max ci sono appena giunte in redazione. Dagli scatti rubati dei nostri fotografi, che hanno immortalato il prototipo sulle strade assolate del Sud Europa, si notano le coperture mimetiche e i camuffamenti sulle due estremità, anteriore e posteriore, suggerendo che saranno quelle le parti della vettura che il costruttore dell’Ovale Blu sta aggiornando.

Le foto ci mostrano una griglia superiore frontale più grande dalla forma trapezoidale, alla quale si affiancano i fari affusolati. La nuova C-Max prepara un restyling che sarà all’insegna del family feeling di Ford, inaugurato qualche anno fa e gradualmente esteso a diversi modelli della sua gamma, dalla Mondeo alla Fiesta e fino alla Kuga.

Non si hanno notizie certe su eventuali novità tra le motorizzazioni, anche se al momento l’ipotesi più plausibile è che Ford confermi la stessa rosa di propulsori disponibile sull’attuale modello. La nuova C-Max dovrebbe essere dotata di SYNC e di buona parte delle nuove tecnologie sviluppate dal costruttore americano in questi ultimi tempi. Se fino a qualche tempo si vociferava l’ipotesi di un probabile debutto al Salone di Parigi di ottobre adesso sembra che i tempi si potrebbe allungare di qualche mese spostando la presentazione della nuova Ford C-Max al Salone di Ginevra del prossimo marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)