Nuova Ford C-Max, il facelift catturato in un nuovo set di foto spia

Restyling limitato

Ford C-Max Facelift - Sarà un rinnovamento limitato quello che Ford sta preparando sulla nuova C-Max. La monovolume dell'Ovale, che potrebbe essere presentata a Ginevra, è stata fotografata in alcune foto spia che confermano il linguaggio stilistico intrapreso qualche anno fa dal marchio americano.

Chissà se la vedremo tra le novità dello stand Ford al Salone di Ginevra, intanto possiamo apprezzare un’anticipazione del restyling della Ford C-Max immortalata in alcune foto spia che ce la mostrano da distanza decisamente ravvicinata e quasi completamente scoperta, ovvero priva di camuffamenti e pellicole oscuranti.

Anche la monovolume dell’Ovale conferma il nuovo linguaggio stilistico di Ford avviato con la Focus nel 2011 e poi gradualmente esteso sulla Mondeo, sulla Fiesta e sulla Kuga. Così sulla nuova C-Max troveremo la griglia frontale in stile Aston Martin. Cattura durante una sessione di test in Nord Europa la nuova Ford C-Max si rinnoverà nel look in maniera limitata con gli aggiornamenti concentrati sulle estremità della vettura. Sul frontale si nota la grande griglia superiore incastonata tra i fari dalla forma affusolata.

Per quel che riguarda le motorizzazioni al momento non sembrano esserci molte possibilità di nuove unità nella gamma. In compenso a bordo della nuova C-Max non dovrebbero mancare tutte le ultime tecnologie di Ford compreso il sistema SYNC. Vedremo nei prossimi giorni se la Casa dell’Ovale svelerà ufficialmente il restyling della Ford C-Max.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)