Nuova Ford C-Max, prima anticipazione ufficiale del restyling [FOTO TEASER]
Sarà svelata il 17 settembre e presenzierà al Salone di Parigi
Dopo le foto che ci hanno svelato la nuova generazione della S-Max, Ford ha rilasciato una nuova immagine teaser relativa alla nuova C-Max, in attesa di svelarla completamente tra due giorni, prima di mostrarla dal vivo a inizio ottobre al Salone di Parigi. La compatta Ford C-Max si è sottoposta ad un’operazione di restyling che ne ha reso il design più raffinato ed elegante, così come abbiamo avuto di notare nel corso degli ultimi mesi attraverso le foto spia scattate al nuovo modello della Casa nordamericana.
In questo teaser la Ford C-Max MY 2015 mostra soltanto alcuni dettagli, in particolare un angolo dell’anteriore. Questo basta per notare che la monovolume dell’Ovale Blu sarà leggermente più alta rispetto all’attuale modello e potrà contare su nuovo disegno dei gruppi ottici anteriori, fendinebbia ingranditi, griglia inferiore rivista e griglia del frontale dalla forma trapezoidale con margini cromati.
Mercoledì 17 settembre verranno rilasciate le foto che ci faranno vedere la nuova Ford C-Max in tutta la sua completezza e contemporaneamente dovrebbero essere comunicate anche le caratteristiche tecniche della rinnovata vettura. Probabile che le motorizzazioni comprendano il motore EcoBoost 1.0 litri, affiancato al 1.5 litri EcoBoost da 150 e 180 CV, oltre al diesel 1.5 litri TDCi da 95 e 120 CV che ha debuttato sul recentissimo restyling della Focus. Inoltre ci potrebbe essere in rosa anche il diesel 2.0 litri TDCi con due livelli di potenza: 140 e 163 CV.
Le novità estetiche, tecniche e meccaniche del restyling della Ford C-Max saranno implementate anche nella nuova versione 7 posti della monovolume. Le due varianti della nuova C-Max saranno entrambe tra le protagoniste del Salone di Parigi 2014.
Seguici qui