Nuova Ford EcoSport: l’auto giusta per combattere la pigrizia [VIDEO]
Il SUV protagonista della webserie con il Buttofuori del weekend
La nuova Ford EcoSport è l’alleata ideale per combattere la sedentarietà dei più pigri, di coloro che fanno poco movimento e trascurano benessere e forma fisica.
La vocazione per una vita dinamica e attiva del nuovo SUV compatto dell’Ovale Blu è al centro della divertente e ironica nuova web serie che punta a risvegliare tutti i pigri: il “Buttofuori del weekend“. La nuova EcoSport, dotata di un nuovo frontale, interni rinnovati e avanzata dotazione tecnologica di bordo, è il mezzo con il quale si muove il Buttofuori.
Il Buttofuori del weekend è un uomo dalla stazza imponente, minaccioso e simpatico al tempo stesso, che su richiesta rispondendo alle chiamate di amici e parenti, si presenta in casa delle sue vittime affette da pigrizia per buttarle letteralmente fuori di casa.
Nei tre episodi della webserie, prodotta dagli youtuber The Jackal, il Buttofuori prende di mira un giovane mammone sedentario alle prese con il pranzo della domenica catapultato a fare lezioni di vela, una ragazza dipendente da serie tv che viene portata a giocare a paddle ed un malato di vidogame che viene trascinato fuori casa la mattina presto d’inverno per andare a fare surf.
Seguici qui