Nuova Ford Focus RS o restyling della Focus? Foto spia di un prototipo misterioso

Le immagini catturate danno spazio a diverse interpretazioni

Ford Focus - Il frontale camuffato e la carrozzeria nera caratterizzano il misterioso prototipo di Ford raffigurato in questi scatti. Potrebbe trattarsi della base della nuova Focus RS o della nuova generazione della Focus, pronta a ricevere un intervento di restyling per rinfrescarsi il look.

Il prototipo di una Ford nera e leggermente camuffata è stato fotografato. Ma a differenza di quando si riesce a identificare con chiarezza di che modello si tratta questa volta l’impresa non è così semplice. Ford ci fa brancolare nel buio o quasi con una vettura che si presta per fare più di un’ipotesi sul modello che anticipa.

Ciò che è evidente su questa vettura di prova è che l’unica parte coperta del veicolo è la griglia anteriore. Provando a scandagliare la carrozzeria si notano i tubi di scarico centrali e le dimensioni dei dischi freno che rimandano alla Focus ST. Partendo da queste considerazioni e considerando che l’attuale generazione della Focus è stata lanciata nel 2010 sono tre le possibili interpretazioni.

La prima possibilità è che si tratti delle prime prove per un nuovo modello compatto, magari con un nuovo frontale che sembra la parte più da nascondere agli sguardi indiscreti. La seconda strada porta a pensare che la vettura possa essere la nuova generazione della Focus RS attesa con il quattro cilindri 2.3 litri da 350 CV. La terza opzione è che possa trattarsi del restyling della Focus con nuovi componenti meccanici e forse un motore aggiuntivo a quelli dell’attuale gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)