Nuova Ford Mondeo, il restyling avvistato in strada [FOTO SPIA]
Novità estetiche concentrate sul muso
Sulle strade del Michigan il nuovo model year della Ford Mondeo sta portando avanti i test come ci testimoniano queste nuove foto spia scattate negli States. La berlina dell’Ovale Blu è stata immortalata quasi completamente priva di coperture, ad eccezione del frontale, vale a dire dove si concentreranno buona parte delle novità estetica previste dal facelift del modello.
La nuova Mondeo aggiornerà lo stile del paraurti anteriore, con prese d’aria rivisitate e collocate più in basso e nuovi fendinebbia. Sia la griglia frontale che i gruppi ottici anteriori sono pesantemente camuffati, indizio che porta a pensare che delle modifiche estetiche ci saranno anche su questi elementi. Sul posteriore della Mondeo fotografata non emergono particolari indizi di novità, a parte il nastro adesivo blu che ricopre i fanali presumendone una rivisitazione della loro configurazione grafica.
All’interno della nuova Ford Mondeo il costruttore americano potrebbe rinnovare l’abitacolo con un nuovo volante e l’aggiornato sistema di infotainment SYNC 3 che prenderebbe il posto dell’attuale MyFord Touch. Per quanto riguarda le motorizzazioni Ford potrebbe decidere di riproporre in toto o quasi la gamma dell’attuale modello, con la possibilità di offrire una versione aggiornata del quattro cilindri EcoBoost da 2.0 litri da 245 CV. La nuova Ford Mondeo è attesa al debutto nel corso del prossimo anno.
Seguici qui