Nuova foto della BMW Serie-5 in rampa di lancio per il 2010

I fan di auto, noi lo sappiamo bene (tali siamo), non sono mai contenti. Lo spot ufficiale della nuova BMW Serie-5 è uscito solo pochi giorni fa, ma ancora gli appassionati della casa bavarese si sono lamentati per non aver visto abbastanza. Un anonimo concessionario BMW, allora, si è mosso a compassione e ha fatto girare una foto a bassa risoluzione di un dettaglio del muso della nuova auto. Va detto che la fonte non è ufficiale, perciò potrebbe essere solamente un abile manipolazione al computer. Alcuni siti internazionali, infatti, hanno fatto notare che i fanali sembrano un po’ diversi rispetto agli spy shots a disposizione. Comunque non dovremmo essere molto lontani dalla realtà. Non resta che aspettare ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Ho visto la versione definitiva della nuova BMW Serie 5.
    Sicuramente è stata molto, ma molto più innovativa la precedente Serie 5, quella di Chris Bangle per intenderci! Questa è una gran bella automobile, ma che segue l’evoluzione stilistica della precedente, migliorandone soprattutto la meccanica. A livello stilistico a mio parere non dice nulla di nuovo: La solita bella tedesca! Come succede del resto alla Mercedes Classe E, anch’essa gran bella auto, ma che evolve il modello che sostituisce. Per entrambe, un pò più di coraggio a livello di stile forse avrebbe giovato a renderle più moderne e più intriganti. Dal punto di vista meccanico, nulla da eccepire!
    Un’auto che prenderò in seria considerazione quando deciderò di sostituire la mia attuale Jaguar.
    BUON 2010 A TUTTI!!

Articoli correlati

Array
(
)