Nuova funzionalità Plug & Charge di Hyundai: come ricaricare in sicurezza e con facilità
Hyundai presenta Plug & Charge, un sistema che semplifica l'esperienza di ricarica pubblica
Hyundai presenta Plug & Charge, che permette ai clienti di ricaricare più semplicemente e in sicurezza, senza usare app o scheda. In associazione con Charge myHyundai, offre un’esperienza senza soluzione di continuità. Plug & Charge elimina l’autenticazione manuale, rendendo più agevole l’esperienza di ricarica pubblica. Al primo collegamento, un certificato viene installato automaticamente sulla vettura in circa 10 secondi, consentendo un avvio automatico delle sessioni future.
Basta collegare un veicolo abilitato a un punto di ricarica Plug & Charge per iniziare la ricarica. La fatturazione è semplificata da una fattura mensile con più sessioni di ricarica presso diversi operatori. IONIQ 6 è il primo modello Hyundai con Plug & Charge, aggiornabile via OTA. La Nuova KONA Electric offrirà lo stesso sistema al lancio. IONITY e Aral Pulse sono gli operatori europei Plug & Charge, altri seguiranno. ISO 15118, crittografia e Hubject garantiscono protezione da violazioni.
Hyundai Motor Europe ha stretto una partnership con fornitori di soluzioni di ricarica, tra cui Digital Charging Solutions, per i propri clienti EV con accesso a una rete di ricarica affidabile in Europa. Charge myHyundai conta 500.000 punti di ricarica in 30 paesi. Tariffe diverse, accesso con una sola scheda, app o Plug & Charge, e fattura mensile per sessioni di ricarica: Charge myHyundai ottimizza l’esperienza di ricarica per i conducenti di veicoli elettrici Hyundai. L’app Charge myHyundai offre una facile ricerca di punti di ricarica, con navigazione, filtri tipo di spina, velocità di ricarica e accesso. Gli utenti possono anche monitorare tariffe e disponibilità in tempo reale.
Seguici qui