Nuova Honda Jazz pronta per il debutto al Salone di Parigi 2014

In vendita la prossima estate

Honda ha svelato la nuova Honda Jazz poco prima del suo debutto che avverrà al Motor Show di Parigi, in programma il mese prossimo nella capitale francese.

La Honda Jazz è considerata essenzialmente una versione europea della Fit, con un design elegante e moderno ed una lunghezza maggiore, 15 millimetri in più, rispetto al modello precedente.

La vettura dispone anche di una nuova sospensione che promette di fornire una guida più raffinata e confortevole. Per ora Honda è stata piuttosto evasiva riguardo le specifiche, ma ha comunque voluto confermare che il modello sarà alimentato da un 1.3 litri a benzina, abbinato ad un cambio a sei marce o ad una trasmissione a variazione continua.

Dato che la nuova Honda Jazz fa parte della gamma della ‘piccola serie’, questo modello sarà costruito sulla piattaforma delle compatte che ha sempre contraddistinto la società giapponese.

Il layout scelto garantirà infatti economia di spazio che offrirà vantaggi reali ai clienti in termini di versatilità, praticità degli interni e soluzioni di storage.

La Honda Jazz entrerà in vendita in Europa la prossima estate ed ulteriori informazioni saranno rilasciate il ​​2 ottobre proprio durante la kermesse transalpina. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)