Nuova Hyundai Sonata, l’anteprima al Salone di New York 2014

La berlina sudcoreana debutterà il prossimo aprile

Hyundai Sonata 2015 - Sarà il Salone di New York 2014 il palcoscenico scelto da Hyundai per il debutto della nuova Sonata. L'annuncio è stato dato dal CEO di Hyundai America. C'è curiosità per vedere se l'impronta stilistica della nuova Genesis possa influenzarne il design.
Nuova Hyundai Sonata, l’anteprima al Salone di New York 2014

Qualche mese l’avevamo vista impegnata nei test su strada ancora in versione prototipale, adesso la nuova Hyundai Sonata ha conosciuto la data del suo debutto ufficiale. La notizia arriva direttamente dal CEO di Hyundai America John Krafcik, che ha annunciato che l’anteprima della popolare berlina sudcoreana avverrà in occasione del prossimo Salone di New York, in programma ad aprile 2014.

Dagli ultimi scatti rubati al momento è difficile prevedere particolari stravolgimenti di stile rispetto al modello attuale della Sonata, anche se la speranza di molti è che Hyundai possa portare sulla berlina la creatività e l’eleganza esclusiva che ci ha anticipato qualche giorno fa con il rendering sugli interni della nuova Genesis.

Dalle informazioni circolanti al momento la nuova Hyundai Sonata porterà alcuni importanti aggiornamenti e migliorie nell’abitacolo. La vettura sudcoreana dovrebbe introdurre a bordo i sedili ventilati e il volante completamente in pelle, particolari che contribuirebbero ad aumentare la qualità complessiva dell’abitacolo della nuova Sonata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)