Nuova Isuzu D-Max

La casa automobilistica giapponese Isuzu ha divulgato le prime immagini ufficiali della nuova generazione di D-Max, il pick-up unico modello nella gamma dell’azienda orientale: la vettura è stata presentata solennemente in Thailandia ed è stata sviluppata insieme a General Motors (tanto che la nuova Isuzu D-Max 2012 condivide molti elementi con Chevrolet Colorado, altro pick-up, questa volta americano, svelato proprio in queste ore, contemporaneamente al veicolo nipponico). La nuova Isuzu D-Max sarà su strada tra poche settimane, anche in Italia (non possediamo però indicazioni ufficiali in merito).

Poche sono le informazioni divulgate: della nuova generazione di Isuzu D-Max possiamo dire che verrà proposta in un abbondante numero di configurazioni e che potrà essere equipaggiata con trazione posteriore e con trazione integrale. Sotto il cofano del pick-up giapponese verranno installati lo stesso 2.5 litri diesel dell’attuale generazione, in una nuova versione da 115 cavalli e nella classica variante da 136 cavalli, ed il già esistente 3.0 litri diesel, con una nuova dose di potenza (è passato da 163 cavalli a 177 cavalli), abbinati alla trasmissione manuale o alla trasmissione automatica (in base all’allestimento scelto).

La nuova Isuzu D-Max 2012 viene caratterizzata da un design molto più elaborato dell’attuale generazione e molto meno semplice, lineare: colpiscono l’occhio di chi guarda ed esamina la carrozzeria la fascia paraurti anteriore, la mascherina centrale e la linea della superficie vetrata. Molto curato lo spazio abitativo: plancia, volante e cockpit strumentazione, che ricordano quelle di Chevrolet Colorado (sorella americana, come detto), fanno dimenticare di essere a bordo di un pick-up (l’abitacolo non è spartano, non è rozzo, non è rude, non è grezzo).

Prezzi, dotazioni e caratteristiche più dettagliate saranno divulgati nel corso delle prossime settimane da Isuzu.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)