Nuova Jaguar XF Sportbrake: rivelati i prezzi di partenza

Si parte dai 46.780 euro

La nuova Jaguar XF Sportbrake partirà da un listino di 46.780 euro riferito alla versione Pure dotata del 2.0D da 163 cv abbinato al cambio manuale ed alla trazione posteriore. La nuova nata in configurazione Pure ed equipaggiata col propulsore 2.0D da 180 cv abbinato al cambio automatico ed alla trazione integrale AWD partirà invece da un listino di 53.660 euro.
Nuova Jaguar XF Sportbrake: rivelati i prezzi di partenza

Per festeggiare i primi dieci anni di vita della sua XF, Jaguar ha pensato bene di celebrare l’importante avvenimento svelando ieri la nuova XF Sportbrake. La nuova station wagon del “Giaguaro” è stata presentata fin da subito come “la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.”

Dopo aver ammirato le forme e contemplato i motori e le versioni della nuova nata, resta soltanto da dare un’occhiata ai prezzi iniziali che Jaguar ha prontamente comunicato. La nuova Jaguar XF Sportbrake partirà da un listino di 46.780 euro riferito alla versione Pure dotata del 2.0D da 163 cv abbinato al cambio manuale ed alla trazione posteriore. Questa versione, precisa Jaguar, (come tutte le altre a trazione posteriore) non sarà disponibile al momento del lancio.

Invece, il costruttore inglese, fa sapere che tutte le versioni a trazione integrale (AWD) della nuova nata saranno già disponibili in fase di lancio. In tal senso, la nuova Jaguar XF Sportbrake, in configurazione Pure ed equipaggiata col propulsore 2.0D da 180 cv abbinato al cambio automatico ed alla trazione integrale AWD, partirà da un listino di 53.660 euro. 

Ricordiamo che la nuova nata verrà declinata sulla base di cinque differenti versioni (Pure, Prestige, Portfolio, R-Sport e S) che potranno essere abbinate a due motori V6 3.0 (benzina da 380 cv e diesel da 300 cv) e due propulsori quattro cilindri 2.0 (un benzina da 250 cv ed un diesel da 163, 180 e 240 cv) a loro volta abbinabili (secondo gli schemi Jaguar) al cambio manuale o automatico e alla trazione posteriore o integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)