Nuova Jeep Compass 2026: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura generazione del SUV di Jeep
Nuova Jeep Compass è la futura generazione del celebre SUV della casa americana. A proposito di questo modello nei giorni scorsi dal Brasile è arrivata una indiscrezione secondo cui la prossima generazione del SUV di Jeep arriverà sul mercato nel corso del 2026. A quanto pare la vettura subirà importanti cambiamenti a cominciare dalla piattaforma che sarà la STLA Medium.
Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Jeep Compass che dovrebbe debuttare nel 2026
A proposito della nuova Jeep Compass, nelle scorse ore sul web è apparso un nuovo render ad opera dell’artista digitale Kleber Silva di KDesign che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente arriverà sul mercato.
Appare evidente guardando queste immagini che l’autore del render ha modellato l’ipotetica terza generazione di Compass sulla recente Grand Cherokee, strappando anche il DNA elettrificato ed elegante dalla recente introduzione della Jeep Wagoneer S full-EV.
Ovviamente è ancora presto per sapere con precisione come sarà la nuova Jeep Compass. Quello che sembra sicuro è che l’auto abbraccerà l’elettrificazione come del resto anche le altre vetture che fanno parte della gamma di Jeep. Probabilmente inoltre il veicolo verrà modificato per garantire un certo family feeling con il resto delle novità che nei prossimi anni saranno introdotte sul mercato da Jeep come le nuove Avenger, Recon e Wagoneer S.
Sicuramente nei prossimi anni, man mano che ci avvicineremo al suo debutto emergeranno nuovi dettagli sulla nuova Jeep Compass. Come il modello attuale la terza generazione di Compass sarà un modello globale che verrà venduto in Europa, Nord America, Asia e America Latina. Dal Brasile dicono che a seguito del cambio di piattaforma ci potrebbe essere anche un trasferimento della produzione ma per questo si attendono conferme.
Seguici qui