Nuova Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio concessionarie aperte fino alle 21:00 [VIDEO]

Il SUV compatto a disposizione del pubblico nei Compass Days

Jeep Compass MY 2017 - Disponibile in quattro allestimenti, più un altro destinato ai professionisti e flotte aziendali, il nuovo SUV compatto è pronto al lancio commerciale. Infatti, dal 10 al 15 luglio tutte le concessionarie italiane resteranno aperte fino alle 21:00 per permettere ai visitatori di effettuare una prova su strada. Listino prezzi a partire da 25mila euro.
Nuova Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio concessionarie aperte fino alle 21:00 [VIDEO]

Forte di un look ammodernato, abbinato a tecnologia e sicurezza più avanzate, la nuova Jeep Compass è attesa al lancio commerciale. Nello specifico, dal 10 al 15 luglio tutte le concessionarie italiane resteranno aperte fino alle 21:00 dando la possibilità al pubblico di effettuare delle prove su strada all’interno dei Compass Days.

Il SUV compatto, disponibile a partire da 25mila euro, è offerto in quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Inoltre, per professionisti e flotte aziendali, si aggiunge quello Business. Tra le novità, emerge il sistema con montanti anteriori e posteriori con valvola FSD (Frequency Selective Damping), oltre a servosterzo elettrico e sospensioni indipendenti, caratteristiche utili a donare una notevole precisione di guida.

La nuova Compass dispone di due sistemi intelligenti di trazione integrale: Jeep Active Deep e Jeep Active Drive Low. Entrambi entrano in azione in maniera automatica quando è richiesto l’ausilio delle quattro ruote motrici. All’interno troviamo l’ultima generazione del sistema infotainment UConnect con display da 5,7 e 8,4 pollici, incluso un ricco e avanzato equipaggiamento circa le dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida. Infatti, il nuovo SUV compatto offre su tutta la gamma il Forward Collision Warning-Plus e Lane Sense Departure Warning-Plus. Si prosegue con il controllo elettronico della stabilità, il cruise control adattivo, il Blind-spot Monitoring, il Rear Cross Path Detection, il sistema Park Assist e la retrocamera ParkView.

La gamma motorizzazioni vede il vede il benzina 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV e 230 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce e due ruote motrici. Sul fronte diesel, invece, troviamo il 1.6 MultiJet II da 120 CV e 320 Nm con cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2, e il 2.0 MultiJet II da 140 CV e 350 Nm di coppia con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale. Successivamente arriverà una versione più prestante del 2.0 MultiJet II capace di 170 CV e trasmissione automatica a 9 velocità e trazione integrale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep supporta in Europa le Juventus Women

Il primo match si terrrà a Ginevra il 6 ottobre alle 18:45 contro il Servette
Il logo 4xe di Jeep, che spicca sulla divisa bianconera della squadra Juventus Women accanto al marchio Jeep, accompagna le