Nuova Jeep Compass: la futura generazione entro fine 2023 [RENDER]
Ecco come dovrebbe essere la futura generazione di Compass
Nuova Jeep Compass sarà la futura generazione del celebre SUV della casa americana. Il suo arrivo è previsto entro la fine del prossimo anno. La vettura sorgerà sulla nuova piattaforma STLA Medium di Stellantis e sarà dunque la prossima auto completamente elettrica ad arrivare sul mercato dopo Jeep Avenger.
Ecco come dovrebbe essere la nuova Jeep Compass
La nuova Jeep Compass al pari della nuova Jeep Renegade dovrebbe crescere leggermente di dimensioni. Utilizzando la piattaforma STLA Medium, che dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2023, la vettura dovrebbe avere un’autonomia fino a 650 km.
Tutte le basi STLA saranno in grado di offrire la trazione integrale, che dunque continuerà ad essere un punto di forza chiave per Jeep anche in futuro. Tali vetture potranno attingere a una gamma di motori elettrici con potenze totali che andranno da 170 CV a 250 CV.
La nuova Jeep Compass dovrebbe continuare a offrire un aspetto più contemporaneo e sobrio rispetto ad altri modelli come ad esempio la futura Renegade che continuerà ad avere forme più squadrate.
Qui vi mostriamo un render dell’artista digitale Avarvarii realizzato per il magazine inglese Autoexpress che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello di Jeep che continuerà ad avere un ruolo di primo piano nella gamma del costruttore americano anche in futuro.
Seguici qui