Nuova Jeep Renegade 2022: design, caratteristiche, motori e prezzo

Tutto quello che sappiamo sul restyling del celebre SUV di Jeep

Nuova Jeep Renegade 2022: design, caratteristiche, motori e prezzo

Nel 2022 dovremmo assistere al debutto di una nuova Jeep Renegade. Si tratterà di un restyling simile a quello che subirà sempre il prossimo anno anche Fiat 500X. Secondo le più recenti indiscrezioni il debutto di questo modello potrebbe avvenire entro la fine della prossima primavera. L’auto, di cui nei giorni scorsi abbiamo visto una prima immagine ufficiale proveniente dal Brasile, subirà alcuni lievi aggiornamenti alla carrozzeria.

Ecco come sarà nel 2022 la nuova Jeep Renegade

Questi riguarderanno principalmente paraurti e gruppi ottici mentre il resto della carrozzeria dovrebbe rimanere praticamente invariato. Per quanto riguarda l’abitacolo, si presume un upgrade per quanto riguarda materiali, tecnologia di bordo e strumentazione che diventerà interamente digitale. 

Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, il 4 cilindri FireFly T5 in versione da 130 e 160 cavalli dovrebbe prendere il posto dei propulsori 1.0 e 1.3. Dovrebbe arrivare anche una nuova versione ibrida con tecnologia a 48 volt. Per quanto riguarda la gamma dei prezzi, al momento non sappiamo se ci saranno incrementi rispetto al listino attuale, ma presumiamo che se anche essi ci saranno, si tratterà di aumenti piuttosto contenuti. 

Ricordiamo che questo restyling servirà principalmente a permettere al modello di essere ancora appetibile sul mercato per qualche altro anno prima dell’arrivo di una nuova generazione che potrebbe modificare e non poco il volto di questo famoso modello di Jeep.

Jeep Renegade Restyling

L’auto infatti potrebbe subire un profondo rinnovamento con un leggero aumento delle dimensioni e l’elettrificazione completa della sua gamma di motori. In proposito già nel 2022 dovrebbero arrivare le prime informazioni su quello che accadrà in futuro a questo popolare SUV di Jeep. In ogni caso si dice che questa vettura possa seguire le stesse orme di Fiat 500X. Anche lei infatti sarà rinnovata totalmente e subirà un riposizionamento sul mercato.

4.1/5 - (29 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)