Nuova Jeep Wagoneer distrutta poco prima di essere consegnata

La vettura stava per essere consegnata al suo proprietario

Nuova Jeep Wagoneer distrutta poco prima di essere consegnata

In un momento già difficile per quanto riguarda le vendite di auto a causa dei ritardi nelle consegne dovuti alla mancanza di microchip, quanto accaduto ad un esemplare della nuova Jeep Wagoneer che stava per essere consegnato al suo proprietario negli USA lascia a bocca aperta. La vettura infatti è stata distrutta mentre era ancora sopra l’autoarticolato che la stava portando nella concessionaria dove finalmente sarebbe stata consegnata al legittimo proprietario.

Un esemplare della nuova Jeep Wagoneer è rimasto schiacciato sotto un ponte

Questa unità della nuova Jeep Wagoneer è rimasta incastrata sotto un ponte, evidentemente più basso del previsto, in una strada vicino a Detroit. Nelle immagini condivise su Twitter, possiamo vedere che il Wagoneer è rimasto irrimediabilmente incastrato tra la strada sottostante e il ponte sopra, con l’intero tetto strappato via.

Jake Bley, che ha condiviso le immagini su Twitter, ha detto che il SUV della Jeep era parcheggiato un po’ più in alto del previsto, l’autista del camion non si sarà reso conto. L’immagine rivela un grande cartello giallo che afferma che l’altezza del ponte è di 14 piedi e quattro pollici.

Nuova Jeep Wagoneer

La nuova Jeep Wagoneer negli Stati Uniti ha un prezzo di partenza di 58.995 dollari. Tuttavia, il Wagoneer può superare 80 mila dollari a seconda dell’assetto. Fortunatamente, sembra che nessuno sia rimasto ferito nello sfortunato incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)