Nuova Jeep Wagoneer S: il nuovo SUV in arrivo nella seconda metà del 2024 [VIDEO]
Il nuovo SUV sarà venduto negli USA a partire dall'autunno 2024 e poi arriverà anche in Europa
Nuova Jeep Wagoneer S sarà una delle principali novità di questo 2024 per quanto riguarda la casa automobilistica americana di Stellantis. Si tratta di un SUV completamente elettrico che già un paio di anni fa era stato anticipato da alcune immagini del prototipo che sarà lanciato nell’autunno del 2024 negli Stati Uniti per poi arrivare in un secondo momento anche in altre aree del mondo Europa compresa.
Ecco la nuova Jeep Wagoneer S: la vettura sarà una delle principali novità di Jeep per il 2024
Esclusivamente disponibile come veicolo elettrico a batteria (BEV), la nuova Jeep Wagoneer S offrirà di serie una straordinaria capacità 4xe con gestione del terreno, rappresentando la massima espressione della tecnologia Jeep con prestazioni notevoli, tra cui 600 CV di potenza e un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,5 secondi. Il suo design esterno, guidato dall’efficienza aerodinamica, presenta una nuova griglia a sette feritoie illuminata a LED, esclusiva del marchio americano di Stellantis.
Insomma si tratta indubbiamente di un veicolo molto interessante destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Questa vettura rappresenta un passo avanti nella trasformazione della tecnologia 4xe nella nuova generazione di veicoli 4×4, contribuendo alla visione del marchio di realizzare la libertà a emissioni zero. Ricordiamo che sempre nel corso del 2024 oltre alla nuova Jeep Wagoneer S la casa americana dovrebbe svelare anche il suo primo fuoristrada elettrico Jeep Recon.
Seguici qui