Nuova Jeep Wrangler: anteprima al Salone di Los Angeles [FOTO]

Dedicata agli amanti dell'off-road

L'icona americana del 4x4 si rinnova rispettando la tradizione. Il design è moderno e le possibili soluzioni includono modifiche tra parabrezza e copertura superiore. Al Salone di Los Angeles una versione dedicata alla guida "scoperta".

La Jeep “per eccellenza” si rinnova. Per il Salone di Los Angeles l’icona del 4×4  si presenta con un design ancora più moderno che, pur mantenendosi fedele all’originale, si  è evoluto in termini di propulsione e abbraccerà ulteriori opzioni open-air oltre a funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate.

La nuova Jeep Wrangler si distingue per un design esclusivo dove spicca la griglia anteriore rinnovata, i fari arrotondati opposti a quelli posteriori dalla forma squadrata, l’aerodinamica ottimizzata e un parabrezza fold-down per gli amanti dell’off-road. Ma la versione presente al salone di Los Angeles sarà dedicata specialmente alla guida “scoperta“, i clienti potranno sbizzarrirsi nel comporre le diverse combinazioni disponibili tra parabrezza e copertura superiore.

Le informazioni complete riguardo la nuova Jeep Wrangler saranno rilasciate il 29 novembre in occasione dell’anteprima mondiale al prossimo Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)