Nuova Jeep Wrangler: nuove anticipazioni sul look dell’iconico fuoristrada [FOTO]

Un display più grande al centro e tanti tasti in più sulla plancia

Jeep Wrangler MY 2018 - La nuova Jeep Wrangler, che verrà svelata il 29 novembre al Salone di Los Angeles, ci mostra la configurazione dell'abitacolo dove trovano posto diverse novità che promettono un corposo ammodernamento e numerose funzionalità di connettività, assistenza e sicurezza in più.

La nuova Jeep Wrangler, una delle vetture più attese dell’anno, sarà ufficialmente svelata il 29 novembre prossimo in occasione del Salone di Los Angeles.

Nel frattempo siamo in grado di dare uno sguardo al look del fuoristrada, sopratutto nell’abitacolo, con una serie di nuove immagini che anticipano la presentazione di fine mese. Il design degli interni della nuova Wrangler combina lo stile tradizionale del veicolo con le nuove tecnologie, come si evince da una configurazione dei comandi che senza dubbio offrirà molte più funzionalità di connettività, sicurezza e assistenza alla guida di quanto la Wrangler non abbia mai fatto finora.

Da Jeep fanno sapere che la nuova Wrangler avrà maggiore versatilità, materiali di qualità superiore e un comfort complessivo migliorato per conducente e passeggeri. Dalle immagini si possono notare alcune novità stilistiche come le raffinate cuciture a contrasto sui rivestimenti della parte superiore del cruscotto.

Nonostante gli inevitabili ammodernamenti, il design complessivo dell’abitacolo è tipicamente da Wrangler. Il volante è un evoluzione rispetto a quello dell’attuale modello, mentre la console centrale propone uno schermo più grande affiancato da due bocchette d’aerazione. Sul precedente modello le bocchette erano posizionate sotto il display, con i comandi del climatizzatore che apparivano decisamente più antichi rispetto a quelli che vediamo sulla nuova Wrangler.

Altra novità riguarda il quadro strumenti dove ora c’è un nuovo display centrale che divide i due indicatori circolari. A ciò si aggiungono anche tanti comandi e tasti fisici in più che rendono molto più ricca e affollata la sezione inferiore della plancia.

Le immagini d’anticipazione del fuoristrada ci hanno permesso di vedere anche il design esterno con la nuova Wrangler che conferma la sua generosa griglia frontale, i fari anteriori rotondi, i fanali quadrati, una dotazione aerodinamica migliorata e un’ampia gamma di personalizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)