Nuova Kia Carnival: il secondo teaser in vista del debutto al Salone di New York
Con nuova piattaforma e motore V6 3.3 litri GDI
Un immagine di profilo con la vettura sfuggente che confonde le proprie linee con quelle del movimento, così si presenta la nuova Kia Carnival nel secondo teaser appena rilasciato dalla Casa sudcoreana. Dopo il primo teaser che ritraeva la vettura dalla tre quarti frontale, il nuovo teaser ci anticipa qualcosa in più sulla nuova generazione della Carnival che vedremo debuttare tra qualche giorno in anteprima mondiale al Salone di New York.
La nuova Kia Carnival rilancia la propria immagine nel segmento delle MPV medio-grandi, prendendo forma, come confermato dal costruttore, su una piattaforma completamente nuova. La vettura a otto posti verrà proposta negli Stati Uniti, dove è nota con il nome di Sedona, con un motore V6 3.3 litri GDI a iniezione diretta. Ci saranno novità anche sugli equipaggiamenti che si sono evoluti e sono stati migliorati, tra questi ci sarà anche l’ultima generazione del sistema UVO per l’infotinament e i servizi di connessione.
Ancora una volta la Kia Carnival, anche nel model year 2015, si basa sull’idea della Casa asiatica di voler offrire un veicolo moderno e spazioso che possa garantire piacere di guida, praticità e sicurezza per tutta la famiglia e per coloro che hanno bisogno di una auto versatile e con tanto spazio.
Seguici qui